SOL & AGRIFOOD – Salone Internazionale dell'Agroalimentare di Qualità

SOL & AGRIFOOD – Salone Internazionale dell'Agroalimentare di Qualità

A Verona dal 22 al 25 Marzo

In contemporanea con Vinitaly, ecco la nuova edizione di SOL & AGRIFOOD 2015, la prestigiosa vetrina internazionale per la promozione dell’eccellenza olivicola ed agroalimentare.

SOL & AGRIFOOD crea un collegamento diretto fra i produttori e gli operatori del settore agroalimentare. E’ diventato sempre più il punto di riferimento per far conoscere le prelibatezze, le eccellenze alimentari sia italiane che di altri Paesi.

Pasta, salumi, formaggi, miele, salse, caffè, birra, specialità dolciarie e molto altro!

Convegni, meeting, degustazioni, aspettano i visitatori di ogni parte del mondo.

Ecco alcune anticipazioni: Agorà – The Cooking Show; Cheese Experience; A Taste of Coffee; Oil Bar; fra I prodotti ricordiamo: pasta, salumi, formaggi, miele, salse, caffè, birra, specialità dolciarie e molto altro! Insomma un weekend a tutto gusto e sapori….ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE..!

Consulta il sito ufficiale http://www.solagrifood.com/  per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: http://www.vinitaly.com/ ]

 

Potrebbe interessarti anche...